EXPO Ferroviaria 2023

Benvenuto a EXPO Ferroviaria 2023

11ª Esposizione internazionale per le tecnologie, prodotti e sistemi ferroviari

3 - 5 ottobre 2023
Fiera Milano Rho, Milano

Unica fiera B2B dedicata esclusivamente al settore ferroviario in Italia, EXPO Ferroviaria riunisce i principali rappresentanti del settore. L'evento offre un'opportunità unica sia per le aziende che si rivolgono al mercato nazionale sia per quelle che sono alla ricerca di clienti stranieri.

Per la prima volta a EXPO Ferroviaria, una nuova area dedicata alle tecnologie tunnelling fornirà alle aziende specializzate nella costruzione ed equipaggiamento di gallerie e spazi sotterranei un luogo privilegiato per presentare le proprie tecnologie.

EXPO Ferroviaria è dedicata a tutti i settori della tecnologia ferroviaria - ai produttori dei principali campi della tecnologia di materiale rotabile, rotaie e infrastrutture, segnalazione e comunicazioni, come pure ai fornitori di molti altri prodotti specializzati.

EXPO Ferroviaria 2023 offre l’opportunità di incontrare e interagire con i professionisti del settore ferroviario di tutto il mondo in un unico grande evento che riunisce i produttori e i fornitori di diversi settori.

L’unica fiera dell’industria ferroviaria che si svolge regolarmente in Italia e rappresenta un’opportunità senza pari per le società che intendono penetrare nel mercato interno e per quelle che sono alla ricerca di clienti stranieri.

Sede della Fiera

EXPO Ferroviaria 2023, la vetrina italiana per le tecnologie, i prodotti e i sistemi ferroviari, si svolgerà dal 3 - 5 ottobre 2023 presso Fiera Milano Rho, Milano.

Orari di apertura

3 ottobre 2023    10:00 - 17:00

4 ottobre 2023    10:00 - 17:00

5 ottobre 2023    10:00 - 16:00

Memorizza la data

Resta aggiornato

Iscriviti ora alle nostre e-news per ricevere tutte le informazioni e gli aggiornamenti
su EXPO Ferroviaria 2023 direttamente nella tua casella di posta elettronica.