• 28 - 30 settembre 2021
  • Milano

Benevenuti a EXPO Ferroviaria 2021

10a Esposizione internazionale per le tecnologie, prodotti e sistemi ferroviari

28 - 30 settembre 2021
Fiera Milano Rho, Milano

Unica fiera B2B dedicata esclusivamente al settore ferroviario in Italia, EXPO Ferroviaria riunisce i principali rappresentanti del settore. L'evento offre un'opportunità unica sia per le aziende che si rivolgono al mercato nazionale sia per quelle che sono alla ricerca di clienti stranieri.

EXPO Ferroviaria è dedicata a tutti i settori della tecnologia ferroviaria. Oltre ai produttori dei principali campi della tecnologia di materiale rotabile, rotaie ed infrastrutture, segnalazione e comunicazioni, la fiera rappresenta anche una vetrina per i fornitori di molti altri prodotti specializzati, tra cui equipaggiamenti per la manutenzione dei veicoli, sistemi di biglietteria, elettronica e cavi per applicazioni ferroviarie.

EXPO Ferroviaria 2021 vi offre l’opportunità di incontrare i professionisti del settore ferroviario di tutto il mondo in un unico grande evento che riunisce i produttori e i fornitori di diversi settori.

 

EXPO Ferroviaria è l’unica fiera dell’industria ferroviaria che si svolge regolarmente in Italia e rappresenta un’opportunità senza pari per le società che intendono penetrare nel mercato interno e per quelle che sono alla ricerca di clienti stranieri.

 

Sede della Fiera

EXPO Ferroviaria 2021, la vetrina italiana per le tecnologie, i prodotti e i sistemi ferroviari, si svolgerà dal 28 - 30 September 2021 at Fiera Milano Rho, Milano.

Memorizza la data