logo

LA VETRINA ITALIANA PER LE TECNOLOGIE, I PRODOTTI E I SISTEMI FERROVIARI

3 - 5 OTTOBRE 2017, RHO FIERA, MILANO, ITALIA

Expo Ferrovaria, Railway event

Expo Ferrovaria, Italy railway products

Area Esterna per esposizione di materiale rotabile

Dal 3 al 5 ottobre, l’area esterna nel deposito di Trenord Milano Fiorenza sarà il fiore all’occhiello di EXPO Ferroviaria a Milano e lo scenario ideale per essere a contatto con le tecnologie più avanzate.

Grazie alla cooperazione con l’operatore regionale Trenord, i veicoli saranno presentati su binari situati in prossimità del padiglione espositivo. Da treni ad alta velocità, locomotive ibride a macchinari per la manutenzione: qui i produttori presenteranno i nuovi prodotti ai professionisti del settore.

Ammissione

Visita all'area: € 20

Pagamento online tramite carta di credito

Ogni slot ha un numero massimo d 50 partecipanti con una durata di 50 minuti.  Un servizio di bus navetta sarà attivo tra il centro espositivo e il deposito di Fiorenza e viceversa.

Tra le aziende espositrici: Alstom Ferroviaria SpA e CZ Loko a.s.

fp
Pendolino Italo    

Pendolino Italo    

alstomLa competenza di Alstom nel produrre treni ad alta velocità raggiungerà il suo culmine durante i 3 giorni di EXPO Ferroviaria: il nuovo Pendolino Italo sarà presentato al pubblico del settore per la prima volta. Progettato e costruito per NTV nel sito di produzione Alstom di Savigliano (CN) Continua...

Continua

EffiShunter 1000

EffiShunter 1000

czDurante l’evento CZ Loko metterà in mostra il locomotore EffiShunter 1.000, destinato in prevalenza al servizio di manovra. Questo locomotore è equipaggiato della trasmissione di potenza in alternata (AC/AC) erogata dal motore endotermico a quattro sale montate motrici. Continua...

Continua

Partner dell'esposizione
















 

 

Partner Ospite

Sponsor Area Infrastrutture


 

Partner Mediali








 

Partner Platinum


 

Patrocinio


 

Partner Gold